Clausola di esclusione della responsabilità

Accordo per un sito Web Spot Point

Il sito Web One Spot (il “Sito”) è un servizio di informazioni online fornito da One Spot Point (“One Spot”), soggetto alla conformità dell’utente ai termini e alle condizioni di seguito indicati. LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO DOCUMENTO PRIMA DI ACCEDERE O UTILIZZARE IL SITO. ACCEDENDO O UTILIZZANDO IL SITO, L’UTENTE ACCETTA I TERMINI E LE CONDIZIONI DI CUI SOTTO. SE NON DESIDERI ESSERE VINCOLATO DA QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, NON PUOI ACCEDERE O UTILIZZARE IL SITO. Uno spot PU MAY MODIFICARE IL PRESENTE CONTRATTO IN QUALSIASI MOMENTO, E TALI MODIFICHE DEVONO ESSERE EFFICACI IMMEDIATAMENTE SULL’INVIO DEL CONTRATTO MODIFICATO SUL SITO. ACCETTA DI RIVEDERE L’ACCORDO PERIODICAMENTE DI ESSERE CONSIDERATO DA TALI MODIFICHE E IL TUO ACCESSO CONTINUATO O UTILIZZO DEL SITO DEVE ESSERE CONSIDERATO L’ACCETTAZIONE CONCLUSIVA DELL’ACCORDO MODIFICATO.

1. Copyright, licenze e invio di idee.

L’intero contenuto del sito è protetto dalle leggi internazionali sul copyright e sui marchi. Il proprietario dei diritti d’autore e dei marchi sono One Spot, le sue affiliate o altri licenziatari di terze parti. NON PUOI MODIFICARE, COPIARE, RIPRODURRE, REPLICARE, CARICARE, POSTARE, TRASMETTERE O DISTRIBUIRE, IN QUALSIASI MODO, IL MATERIALE SUL SITO, COMPRESO TESTO, GRAFICA, CODICE E / O SOFTWARE. È possibile stampare e scaricare porzioni di materiale dalle diverse aree del Sito esclusivamente per uso non commerciale purché si accetti di non modificare o eliminare avvisi di copyright o di proprietà dai materiali. Accetti di concedere a One Spot una licenza perpetua non esclusiva, esente da royalty, in tutto il mondo, con il diritto di concedere in sub-licenza, riprodurre, distribuire, trasmettere, creare opere derivate, mostrare pubblicamente ed eseguire pubblicamente qualsiasi materiale e altro informazioni (incluse, a titolo esemplificativo, idee ivi contenute per prodotti e servizi nuovi o migliorati) che invii a qualsiasi area pubblica del Sito (come bacheche, forum e newsgroup) o via e-mail a One Spot con tutti i mezzi e in qualsiasi supporto ora noto o di seguito sviluppato. Concedi inoltre a One Spot il diritto di utilizzare il tuo nome in relazione ai materiali inviati e ad altre informazioni, nonché in relazione a tutto il materiale pubblicitario, di marketing e promozionale ad essi correlato. Accetti di non poter fare ricorso contro One Spot per qualsiasi presunta o effettiva violazione o appropriazione indebita di qualsiasi diritto di proprietà nelle tue comunicazioni a One Spot.

MARCHI.

Pubblicazioni, prodotti, contenuti o servizi citati nel presente documento o sul Sito sono marchi o marchi di servizio esclusivi di One Spot. Altri nomi di prodotti e società menzionati nel Sito possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

2. Uso del sito.

Comprendi che, ad eccezione di informazioni, prodotti o servizi chiaramente identificati come forniti da One Spot, One Spot non gestisce, controlla o approva alcuna informazione, prodotto o servizio su Internet in alcun modo. Fatta eccezione per le informazioni, i prodotti o i servizi identificati da One Spot, tutte le informazioni, i prodotti e i servizi offerti attraverso il Sito o su Internet sono generalmente offerti da terzi, che non sono affiliati a One Spot a. Comprendi inoltre che One Spot non può e non garantisce né garantisce che i file disponibili per il download attraverso il Sito siano privi di infezioni o virus, worm, cavalli di Troia o altri codici che manifestano proprietà contaminanti o distruttive. Sei responsabile dell’implementazione di procedure e punti di controllo sufficienti a soddisfare i tuoi requisiti particolari per l’accuratezza dell’input e dell’output dei dati e per mantenere un mezzo esterno al Sito per la ricostruzione di eventuali dati persi. ASSUMI TOTALE RESPONSABILITÀ E RISCHIO PER IL TUO UTILIZZO DEL SITO E INTERNET. One Spot FORNISCE IL SITO E LE INFORMAZIONI CORRELATE “COSÌ COME SONO” E NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA, RAPPRESENTAZIONE O APPROVAZIONE ESPLICITA O IMPLICITA (COMPRESE SENZA ALCUNA LIMITAZIONE LE GARANZIE DI TITOLO O NON INFRAZIONE, O LE GARANZIE IMPLICITE DI ABILITÀ COMMERCIALE O IDONEITÀ) ) PER QUANTO RIGUARDA IL SERVIZIO, QUALSIASI INFORMAZIONE O SERVIZIO DI MERCHANDISE FORNITO ATTRAVERSO IL SERVIZIO O IN INTERNET IN GENERALE, E UNO SPESSO NON SARÀ RESPONSABILE DI QUALSIASI COSTO O DANNO SUCCESSO DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE DA QUALUNQUE TRANSAZIONE. È SOLO LA TUA RESPONSABILITÀ DI VALUTARE LA PRECISIONE, LA COMPLETEZZA E L’UTILIZZO DI TUTTI I PARERI, I CONSIGLI, I SERVIZI, IL COMMERCIO E ALTRE INFORMAZIONI FORNITE ATTRAVERSO IL SERVIZIO O SULL’INTERNET IN GENERALE. Uno spot NON GARANTISCE CHE IL SERVIZIO SARÀ INTERROTTO O ESENTE DA ERRORI O CHE I DIFETTI DEL SERVIZIO SARANNO CORRETTI.

COMPRENDI ANCORA CHE LA NATURA PURA DI INTERNET CONTIENE MATERIALI INEDITATI ALCUNI DI CUI CHE SONO ESPLICITAMENTE SESSANTI O CHE POTREBBERO OFFRIRE. IL TUO ACCESSO A TALI MATERIALI È A TUO RISCHIO. Uno spot non ha alcun controllo e non accetta alcuna responsabilità per tali materiali.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

IN NESSUN CASO SARÀ RESPONSABILE UNO SPESSO PER (I) QUALSIASI DANNO INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE O INDIRETTO (COMPRESO, MA NON LIMITATO A, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, INTERRUZIONE DI AFFARI, PERDITA DI PROGRAMMI O INFORMAZIONI E SIMILI) DERIVANTE DA L’UTILIZZO O L’INABILITÀ DI UTILIZZARE IL SERVIZIO O QUALSIASI INFORMAZIONE O OPERAZIONI FORNITE SUL SERVIZIO O SCARICATE DAL SERVIZIO O QUALSIASI RITARDO DI TALI INFORMAZIONI O SERVIZI. ANCHE SE UNO SPESSO O I SUOI ​​RAPPRESENTANTI AUTORIZZATI SONO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI O (II) QUALSIASI RICHIESTA ATTRIBUIBILE A ERRORI, OMISSIONI O ALTRE INACCUREZZE NEL SERVIZIO E / O MATERIALI O INFORMAZIONI SCARICATE ATTRAVERSO IL SERVIZIO. PERCHÉ ALCUNI STATI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE. IN TALI STATI, UNO RESPONSABILITÀ È LIMITATA NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE. Uno Spot non fornisce alcuna dichiarazione in merito a qualsiasi altro sito Web a cui è possibile accedere tramite questo o che può essere collegato a questo sito. Quando si accede a un sito Web non One Spot, tenere presente che è indipendente da One Spot e che One Spot non ha alcun controllo sul contenuto di quel sito Web. Inoltre, un collegamento a un sito Web One Spot non significa che One Spot avalli o accetti alcuna responsabilità per il contenuto o l’utilizzo di tale sito Web.

3. Indennizzo.

Accetti di indennizzare, difendere e tenere innocui One Spot, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, licenziatari, fornitori e qualsiasi fornitore di informazioni di terze parti al Servizio da e contro tutte le perdite, spese, danni e costi, comprese le spese legali ragionevoli , derivante da qualsiasi violazione del presente Accordo (inclusa la condotta negligente o illecita) da parte dell’utente o di qualsiasi altra persona che accede al Servizio.

4. Diritti di terzi.

Le disposizioni dei paragrafi 2 (Uso del servizio) e 3 (Indennizzo) sono a beneficio di One Spot e dei suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, licenzianti, fornitori e qualsiasi fornitore di informazioni di terze parti al Servizio. Ognuno di questi individui o entità avrà il diritto di far valere e applicare tali disposizioni direttamente nei suoi confronti per proprio conto.

5. Durata e risoluzione.

Il presente Accordo può essere risolto da entrambe le parti senza preavviso in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Le disposizioni dei paragrafi 1 (Copyright, Licenze e Presentazione di idee), 2 (Uso del servizio), 3 (Indennizzo), 4 (Diritti di terzi) e 6 (Varie) sopravvivranno a qualsiasi risoluzione del presente Accordo.

6. Varie.

Il presente Accordo sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi del Pakistan applicabili agli accordi stipulati e da eseguire in Pakistan. L’utente accetta che qualsiasi azione legale o procedimento tra One Spot e l’utente per qualsiasi scopo relativo al presente Accordo o agli obblighi delle parti qui di seguito deve essere intentato esclusivamente in un tribunale federale o statale della giurisdizione competente che si trova in Pakistan. Qualsiasi causa di azione o reclamo che potreste avere in relazione al Servizio deve essere avviata entro un (1) anno dopo che il reclamo o la causa di azione si presenta o tale reclamo o causa di azione è escluso. L’incapacità di One Spot di insistere o far rispettare rigorosamente qualsiasi disposizione del presente Accordo non deve essere interpretata come una rinuncia a qualsiasi disposizione o diritto. Né il corso di condotta tra le parti né le pratiche commerciali agiranno per modificare alcuna disposizione del presente Accordo. Uno Spot può assegnare i propri diritti e doveri ai sensi del presente Accordo a qualsiasi parte in qualsiasi momento senza preavviso.